Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe, nonché la richiesta/comunicazione di assenza.
A cosa serve
Le sue funzioni consistono nella gestione del lavoro del docente, nella visualizzazione dell'attività didattica da parte delle famiglie e, per tutto il personale scolastico, anche nella possibilità di richiedere/comunicare assenze tramite procedura digitale.
Come si accede al servizio
Accedi al Registro Elettronico con le credenziali che ti sono state fornite via email.
Procedure collegate all'esito
Per ulteriori informazioni visita il sito: https://registrofamiglie.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx?Customer_ID=96094710587
Servizio online
https://registrofamiglie.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx?Customer_ID=96094710587
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via dell'archeologia 135, 00133 ROMA (RM)
-
CAP
00133
-
Orari
#
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dell'Archeologia, 137, 00133 ROMA (RM)
-
CAP
00133
-
Orari
#
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Amico Aspertini 325, 00133 ROMA (RM)
-
CAP
00133
-
Orari
#
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dell'archeologia 139, 00133 ROMA (RM)
-
CAP
00133
-
Orari
#
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al Registro Elettronico serve un dispositivo collegato ad internet e le credenziali di accesso all’utenza del R.E.
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio
15
SetContatti
- Telefono: 062009904
- Email: RMIC82700X@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni.